Grazie di cuore!

I corsi annuali stanno per finire – sì, il tempo sembra aver imparato a volare sempre più velocemente – ed è arrivato il momento dei ringraziamenti.

Grazie a tutti quelli che ci hanno accompagnate  e appoggiate in questa nuova ed emozionante avventura.

Grazie a tutti gli studenti. Siamo stati molto contenti di avervi avuto qui con noi come alunni di questo primo anno che ci auguriamo sia stato il primo di una lunga serie. Grazie ad ognuno di voi per il lavoro fatto in classe, per essere venuti sempre a lezione con un grande sorriso, con tanta creatività e complimenti per gli obiettivi raggiunti. Grazie per aver creduto insieme a noi che l’atteggiamento positivo vince anche contro il periodo ipotetico, i pronomi combinati, il CI, il NE, il CE L’HO etc. … 😉

Siete stati davvero bravissime, bravissimi, bravissimissime, eccezionali!!!

Vi auguriamo di trascorrere delle splendide e meritate vacanze! (Sappiamo che molti di voi andranno in Italia e come sempre aspettiamo le fotografie ;)).

Per chi resterà a Madrid ancora un po’ e vorrà venirci a trovare (fisicamente o virtualmente) noi saremo qui con i corsi estivi fino a fine luglio. Con chi invece ha deciso di staccare la spina e mettere i piedi in acqua ci rivediamo a settembre (per le iscrizioni) o a ottobre per l’inizio de nuovi corsi.

E ora vi salutiamo con alcune foto dell’aperitivo in terrazza di venerdì scorso. Ciao e ancora grazie di cuore a tutti e a ognuna di voi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...