Ringraziamenti virtuali, ma di cuore.

Un altro anno accademico sta per concludersi. È stato il sesto anno di Centro Lingua Italiana e senza ombra di dubbio il più strano e imprevedibile mai vissuto.

Perciò quest’anno vogliamo ringraziarvi doppiamente per aver partecipato ai nostri corsi, ma soprattutto per aver mostrato lo stesso entusiasmo, allegria e passione per l’italiano di sempre, anche quando senza preavviso siamo stati catapultati in un’aula virtuale per molti del tutto sconosciuta.

Congratulazioni per i traguardi raggiunti e per aver esplorato insieme a noi queste nuove lezioni ai tempi del Coronavirus sapendone apprezzare i vantaggi e diventando molto più bravi non solo in italiano, ma anche a caricare e scaricare file, condividere testi e immagini in chat, attivare e disattivare l’audio e interagire con i compagni utilizzando questo nuovo strumento di comunicazione. Grazie infinite per la vostra pazienza!

È la prima volta che un anno scolastico finisce senza un brindisi nel bar vicino alla scuola, un gelato o una pizza, ma non temete, recupereremo!

Vi aspettiamo a ottobre (abbiamo già alcuni orari) e, se i corsi dovessero iniziare a distanza, ci auguriamo che questa volta accada l’esatto contrario e di poter ritornare in aula quando meno ce l’aspettiamo.

Un abbraccio virtuale, ma enorme dal team di Centro Lingua Italiana 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...